New business al Global Marketing Expo: appuntamenti one-to-one e workshop ad alto livello

In Business and Technology

<p>Incontri one-to-one pre-organizzati tra espositori e visitatori, conferenze di scenario e workshop di approfondimento su importanti casi aziendali: questo è il Global Marketing Expo, 19 e 20 marzo 2013 a Lazise (VR).</p>

Appuntamenti one-to-one pre-organizzati tra espositori e visitatori al Global Marketing Expo: la qualità degli incontri è confermata dal gran numero di direttori marketing partecipanti, circa 250, interessati a valutare le soluzioni offerte, con una media di 20 appuntamenti per ciascun espositore.


New business e relazioni:
sono queste le due keyword del Global Marketing Expo, la fiera italiana interamente dedicata al mondo della Comunicazione e del Marketing giunta alla quattordicesima edizione. Organizzata da Concordia Srl, si svolgerà il 19 e 20 marzo 2013 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR).

Gli espositori, società altamente qualificate che offrono servizi al mondo del Marketing e della Comunicazione, si incontrano con i visitatori (dirigenti e manager del settore) presso gli stand e una meeting room. Gli incontri one-to-one nascono da un attento lavoro di analisi e ricerca nei settori marketing e comunicazione, grazie al quale viene formulato un sistema di incontri sulla base delle preferenze incrociate tra visitatori ed espositori.Gli appuntamenti one-to-one servono infatti ad entrare in contatto diretto con potenziali clienti, interessati a valutare le soluzioni offerte e ad ottenere relazioni di business con potenziali nuovi clienti. La modalità “expo/stand” aumenta la visibilità delle soluzioni proposte verso tutti i partecipanti, favorendo anche ulteriori incontri non precedentemente schedulati.

Submit a comment