Meetic: la community dei single è il sito più popolare dell’anno

In Haka Agenda

<p>Meetic,<em> </em>la più grande community di single con 7 milioni di utenti in Italia, vince il concorso SITO WEB DELL’ANNO, l’iniziativa a premi per siti Web basata sulle scelte degli utenti più importante in Italia.<span> </span><span></span></p><p><span></span> </p>

 

La community di single si è aggiudicata il riconoscimento Sito più popolare nella categoria “fare nuovi incontri” per il terzo anno di seguito. Il pubblico italiano ha infatti premiato la qualità del sito, il contenuto innovativo della community e la conoscenza sempre più profonda del target di riferimento.  

  

“Siamo decisamente orgogliosi di aver vinto per il terzo anno consecutivo questo premio, che per il mondo web a cui apparteniamo ha un grande valore”, ha affermato Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic Italia. “Un riconoscimento da parte dei nostri utenti che ci premia e che conferma come la customer experience che offriamo loro sia davvero esclusiva per avere tante opportunità di incontrare nuove persone in un ambiente sicuro e controllato.”

 

Questo riconoscimento non è una sorpresa, perché Meetic è un marchio affidabile, che si impegna a garantire la sicurezza dei membri della sua community proteggendone i dati personali, controllare la conformità di tutte le informazioni relative al profilo, permettere agli utenti di gestire la propria visibilità, offrire la massima lealtà e trasparenza nei servizi. Un mix di elementi che permette all’azienda di offrire agli oltre 230.000 single italiani che ogni giorno si collegano al sito per incontrare nuove persone e condividere interessi e passioni comuni, un servizio sicuro, dinamico e piacevole da utilizzare.

 

Meetic, il più grande sito d’incontri in Italia, nasce in Francia nel 2001 ed è presente in Italia dal 2005. L’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti, lo hanno reso la miglior community di single a livello europeo. Grazie alle numerose opportunità offerte, sono oltre 300 le storie che iniziano ogni settimana. Presente in 16 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di IAC/InterActiveCorp, una delle società americane leader nelle attività internet.

 

Submit a comment