BioInItaly: il forum per gli investimenti in Biotech e Nanotech

In Haka Agenda

<p>Il BioInItaly Investment Forum 2013 & Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative si terrà a Milano il 17 e il 18 aprile nella prestigiosa cornice offerta da Palazzo Besana, in piazza Belgioioso 1.</p>

C’è tempo fino al 15 febbraio per candidarsi al BioInItaly Investment Forum. L’evento celebra la sua sesta edizione: ideato e organizzato da Assobiotec con la partnership di Innovhub SSI, l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Milano per l’Innovazione, per la prima volta nel 2008, dal 2010 si è unito alla Start-Up Initiative di Intesa Sanpaolo, allo scopo di fare incontrare le imprese innovative biotecnologiche e nanobiotecnologiche italiane con gli investitori di tutto il mondo.

Dal 2011 è affiancato da un road-show internazionale che porta BioInItaly, grazie al network di Intesa Sanpaolo, sulla maggiori piazze finanziarie internazionali (le ultime edizioni: Londra, giugno 2011 e dicembre 2012, e Francoforte, novembre 2011 e giugno 2012).

Il modulo per candidarsi è disponibile sul sito di Assobiotec, www.assobiotec.it. I selezionati, dopo una accurata valutazione compiuta da una Commissione di esperti istituita ad hoc dagli organizzatori, avranno l’opportunità di presentarsi gratuitamente il 17 e 18 aprile 2013 a una platea ampia di investitori.

Anche quest’anno l’evento si avvale della preziosa collaborazione di Bill Barber e Brian Wurfel, due investitori americani di Maverick Angels a cui spetterà il compito di formare adeguatamente i partecipanti all’Arena, e della Fondazione Filarete, che ospiterà il boot-camp.

Source
Assobiotec 

Submit a comment